Come inserire i punti di taglio nel telo anteriore
- Telo anteriore allo stato di partenza:

- 1
- Inserire i punti iniziali dello scalfo.

- 2
- Quotare reciprocamente, in senso orizzontale, i punti iniziali dello scalfo con la misura Larghezza corpo dopo inizio.

- 3
- Quotare reciprocamente, in senso verticale, il punto iniziale e il punto finale dello scalfo con la misura Profondità scalfo.

- 4
- Inserire i punti finali della spalla.

- 5
- Quotare reciprocamente, in senso verticale, il punto finale della spalla e il punto iniziale del corpo con la misura Lunghezza.


- 6
- Quotare reciprocamente, in senso orizzontale, i punti finali della spalla con la misura Larghezza scollo.


- 7
- Quotare reciprocamente, in senso verticale, il punto finale della spalla e il centro dello scollo con la misura Profondità di scollatura anteriore.


- 8
- Quotare reciprocamente, in senso verticale, il punto finale della spalla e il punto finale dello scalfo con la misura Profondità spalla.

- 9
- Quotare reciprocamente, in senso orizzontale, i punti finali dello scalfo con la misura Larghezza spalla.

- 10
- Inserire il punto finale della diminuzione scalfo.

- 11
- Quotare reciprocamente, in senso orizzontale, i punti finali della diminuzione scalfo con la misura Larghezza spalla.

- 12
- Quotare reciprocamente, in senso verticale, il punto finale della diminuzione scalfo e il punto iniziale dello scalfo con la formula Altezza della diminuzione scalfo.

- 13
- Inserire i punti di taglio per larghezza di scarico nello scollo anteriore.

- 14
- Quotare reciprocamente, in senso orizzontale, i punti di taglio per larghezza di scarico nello scollo anteriore con la formula Larghezza di scarico nello scollo anteriore.

- 15
- Quotare reciprocamente, in senso verticale, il punto di taglio per larghezza di scarico nello scollo posteriore e il punto finale della spalla con la misura Profondità di scollatura anteriore.

