Abbattaggio anteriore, abbattaggio posteriore

I dati di queste colonne hanno il titolo .

Con i menu di contesto delle colonne si assegnano le posizioni degli abbattaggi anteriori e posteriori. Se è indicata una posizione di abbattaggio anteriore, il valore per avanti viene visualizzato nella colonna sinistra ed il valore per dietro nella colonna destra.

Le seguenti funzioni sono contenute nei menu di contesto delle colonne:

Funzione

Destinazione

0

Assegna la posizione di base. Gli abbattaggi anteriori e posteriori sono chiusi, ma non si toccano.

da +1 a +4

Assegna il valore per la posizione degli abbattaggi. Più si aumenta il valore, più gli abbattaggi si spostano in avanti (si chiudono).
: i valori per avanti e dietro dipendono gli uni dagli altri. Se si assegna un valore positivo, l'abbattaggio opposto riceverà automaticamente il valore negativo corrispondente. In questo modo si evita il danneggiamento degli abbattaggi.

da -1 a -4

Assegna valore per la posizione degli abbattaggi. Più si aumenta il valore, più gli abbattaggi si spostano all'indietro (si aprono).
: se l'ammontare del valore negativo è inferiore a quello dell'abbattaggio posto a fronte, verrà automaticamente adeguato il valore positivo corrispondente.

Se si preme il tasto Ctrl mentre si assegna la posizione degli abbattaggi, vengono registrati valori per entrambi gli abbattaggi.