Forme, tagli
-
Editore di taglio: Marcature della forma con distanza dalla linea base e dall'asse mediano.
Per le marcature della forma possono essere specificate ora solo una distanza dalla linea base (distanza y) e una distanza dall'asse mediano (distanza x).
Le marcature vengono inserite nel disegno in base alle coordinate indicate nella tabella, considerando inoltre di addizionare ad esse la Distanza x dall'asse mediano e la Distanza y dalla linea base. Più - Possibile immissione Lunghezza della maglia indiretta sulla cimosa della forma nell'Editore di taglio (Più) e nel disegno (Attributi della forma) (Più).
- Lunghezza della maglia sulla cimosa della forma per disegno design: La lunghezza della maglia viene reimpostata al momento dell'espansione. Considerare questo particolare qualora abbiate modificato i dati dopo l'operazione di taglio. Più
-
Editore di taglio: Al momento di generare nuove linee, è possibile attivare o disattivare la funzione di applicazione del commento dagli attributi standard. Più.
Se gli attributi standard non vengono registrati come commento, è possibile un'immissione immediata di nuove linee mediante il tasto TAB con calcolatori di prestazioni ridotte. - Espansione di Fair Isle anche oltre le marcature superiori
Se si espande Fair Isle oltre una zona (selezione ranghi) (), le punte si formeranno ora fino al bordo superiore della selezione. Finora le punte si formavano solo fino alle marcature superiori Fair-Isle.