Descrizione

Alle voci con lo stato Globale è già assegnato un nome dai parametri globali del disegno. Nell'inserimento di una nuova voce con la funzione Inserisci nuova voce per mezzo del menu di contesto della tabella appare un trattino diagonale.
Per le voci per le quali è stato assegnato un indice, viene registrato il nome nel file Setup.

Modifica del nome:

Per un modulo, una voce ripresa dal file GlobalParameters.mdv non può essere modificata. Tuttavia è possibile aggiungere ed editare voci proprie.

    1
    All'interno del campo cliccare accanto al nome che si desidera modificare.
  1. Il campo viene incorniciato.
    1
    Immettere il nuovo nome. Il vecchio nome viene sovrascritto automaticamente.

Se non si è cliccato vicino al nome, il campo non viene incorniciato. Nel campo diventa invece visibile un trattino verticale lampeggiante. In questo caso prima dell'immissione del nuovo nome si deve cancellare il nome precedente con Backspace e/o con il tasto Canc.

Per poter riconoscere rapidamente all'interno della tabella per quale tipo di lavorazione si usa la voce, è opportuno assegnare un nome espressivo.

Ogni voce possiede un numero di identificazione. In tal modo voci diverse possono essere distinte univocamente l'una dall'altra anche nell'immissione degli stessi valori. Il numero di identificazione può essere visualizzato con la funzione Visualizza numero di identificazione nel menu di contesto della tabella.
Il nome può essere immesso in diverse lingue.

Per impostare la lingua:

    1
    Cliccare sull'intestazione della colonna con il pulsante destro del mouse.
  1. Viene visualizzato la finestra di dialogo Impostazione della lingua in cui si può selezionare la lingua.

I nomi di tutte le lingue vengono memorizzati e possono essere selezionati e modificati mediante la finestra di dialogo Impostazione della lingua.