Sequenza di funzioni per utilizzo alternato del pettine
Se il programma MC Sintral comprende la funzione Combthread e FF-Trans, il pettine potrà essere attivato/disattivato durante la produzione.
1
Quando inizia la lavorazione del primo telo, l'impostazione dell'RS17 è pari a 0, pertanto questo telo inizia con utilizzo pettine.
2
Se si intende lavorare i teli successivi senza utilizzo pettine, procedere alla regolazione RS17=1, non prima, tuttavia, che la macchina abbia portato nel primo telo il guidafilo con il filo pettine nella posizione di pinzatura.
3
Con RS17=1, il pettine è disattivato e i teli successivi vengono lavorati in modo contiguo, uniti dal filo di separazione. I guidafili restano sulla cimosa del telo, senza pinzatura e taglio.
4
Con larghezze iniziale e finale differenti, viene scaricato con la funzione FF-Trans o si riprende la lavorazione sulla larghezza iniziale successiva.
5
Una volta completata lavorazione del numero impostato di teli e quando il contateli ha raggiunto il valore 1, la macchina si arresta con MS nell'ultimo rango del disegno.
Sul display appare il messaggio PRINT: for cast-off set RS17=0.
6
Immettere il valore per RS17. Attualmente esso è =1
7
Se RS17 resta pari a 1, la lavorazione non subisce variazioni.
8
Se si imposta RS17=0, i guidafili si portano in posizione di pinzatura e taglio, il telo viene scaricato e il pettine viene attivato.